Il nostro focus si basa sulla ricerca di soluzioni Out-of-Home Media tra le più efficaci sul territorio in termini di impatto comunicativo e posizione strategica, per realizzare gli obiettivi di promozione e sviluppo dei nostri clienti.

Lavorando sistematicamente con il territorio in qualità di Concessionari di spazi pubblicitari, Publi Eco ha, negli ultimi cinque anni, costruito un database completo di molteplici soluzioni pubblicitarie Out-of-Home Media. La nostra squadra operativa, composta da esperti tecnici, geometri e architetti, svolge un ruolo cruciale nell’aiutarci a valutare le soluzioni per garantire che i nostri standard vengano rispettati.

" Influenzare positivamente più acquirenti, affinché acquistino più prodotti e più spesso, è l'unico modo per ottenere una crescita redditizia e sostenibile."È così che l'Out-of-Home Media può aiutare la vostra azienda!

— Paul Walker, Performance Management Practice Leader, Nielsen Europe

Trascorriamo oltre il 70% del nostro tempo fuori casa. Le chat sui social e il digital advertising di tipo pull ci coinvolgono costantemente 24/7. In questo contesto di cambiamento e di onnipresenza di messaggi pubblicitari di tipo digitale, sempre più spesso ignorati o bloccati dagli utenti, la cartellonistica offre ancora un messaggio pubblicitario apprezzato, probabilmente perché percepito come meno invasivo.

La pubblicità esterna è il motore di vendita più efficiente: l’Outdoor Media offre sempre più possibilità, spazi e, soprattutto, assicura una serie di convenienze all’azienda in termini di ROI e, ovviamente, di visibilità.
Una ricerca di mercato condotta da BrandScience sulle performance di 500 manifesti pubblicitari dimostra che l’effetto sulle vendite della pubblicità esterna è 5 volte superiore al suo peso nel media mix. Inoltre, tra tutti i media classici, la pubblicità esterna è quella più efficace a incrementare le vendite.

Affissione

Stampa

TV


Con un approccio innovativo, Publi Eco trasforma da più di 60 anni spazi bianchi e anonimi in arredamento outdoor creativo. Siamo una concessionaria che applica professionalità e amore per la gestione di impianti pubblicitari di  proprietà o direttamente gestiti e la sostenibilità.